CAMBI / SOSTITUZIONI
INFO ESSENZIALI
Sarai tenuta a spedire i Capi presso un ufficio postale o un corriere su tua prenotazione, affrontando a tuo carico le spese di spedizione ed usufruendo dei tempi di restituzione non dipendenti in alcun modo da GlitterStoreMode.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti, sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli Nuovi e Non Lavati, quindi gli articoli mai indossati se non per prova possono essere restituiti entro 14 giorni.
Se il controllo della merce avrà esito negativo ovvero non soddisfa le condizioni, il pacco ti verrà rispedito. Se il controllo della merce avrà invece esito positivo procederemo nel seguente modo: ti invieremo un Coupon / Codice Sconto pari al valore dell'importo dell'articolo restituito con il quale potrai effettuare un Nuovo Ordine senza alcun limite di tempo, oppure se l'articolo non è disponibile ti invieremo un Rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell'acquisto su questo sito web (nel caso di pagamento in "Contrassegno" il rimborso sarà effettuato tramite Paypal o Bonifico Bancario, alle coordinate espresse / dichiarate dal Cliente via Email durante la sua richiesta nella procedura sopra indicata).
La richiesta sarà gestita entro 3-4 giorni lavorativi successivi dalla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino.
Per i Resi / Recessi è necessariamente richiesto di compilare questo Modulo, che dev'esserci inviato via email a: clienti@glitterstoremode.it
Sarai tenuta a spedire i Capi presso un ufficio postale o un corriere su tua prenotazione, affrontando a tuo carico le spese di spedizione ed usufruendo di tempi di restituzione non dipendenti in alcun modo da GlitterStoreMode.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti, sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli Nuovi e Non Lavati, quindi gli articoli mai indossati se non per prova possono essere restituiti entro 14 giorni.
Se il controllo della merce avrà esito negativo ovvero non soddisfa le condizioni, il pacco ti verrà rispedito. Se il controllo della merce avrà invece esito positivo procederemo nel seguente modo: procederemo con il Rimborso dell'articolo / degli articoli per intero, esclusi costi di Spedizione e Fee di transazioni bancarie.
La richiesta sarà gestita entro 3-4 giorni lavorativi successivi dalla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino.